Oltre vent’anni di emozioni vissute intensamente insieme a Voi.

  • 1994L'inizio


    Il Music nasce nel maggio del 1994 dal desiderio di Francesco e Miriam Lamberti di realizzare una struttura polivalente specializzata nelle cerimonie private, dove sia il divertimento che la ristorazione abbiano la stessa importanza e vengano curati nei minimi particolari.
  • 1994La prima festa


    Era un venerdi, il 13 maggio del ’94, quando al Music Friends, perché così si chiamava il Music fino al 2003, organizzai la prima festa privata, era un 18° Compleanno e per la precisione la festeggiata era Paola De Nicola, per i tempi fu un party già indimenticabile e da allora iniziò un cammino che con grande impegno ha portato il Music ad essere il locale meraviglioso che è oggi.
  • 2005Il primo rinnovo


    Negli anni la struttura è stata rinnovata ed ampliata più volte. Un rinnovo fondamentale è stato quello del 2005, anno in cui è stata reinterpretata l'intera struttura per renderla più attuale e funzionale per gli eventi privati.
  • 2011Oggi


    L’ultimo rinnovo nel 2011 ad opera dello studio di progettazione Tecnam Progetti di Rimini, che ha reso il Music particolarmente Luxury con un arredamento raffinato ed elegante.

    Ogni party prevede l’utilizzo dell’intera struttura in esclusiva ed è curato dal Ceremony Planner Francesco Lamberti, che crea il party “su misura”, proprio come farebbe un sarto, e ne segue ogni emozione e dettaglio per garantire il massimo risultato. Qualità e raffinatezza sono gli elementi principali della ristorazione del Music, che viene curata personalmente dalla Chef Miriam Farina  con la consulenza dello Chef Stella Michelin Peppe Guida.